EnergeticBalance

 

Energia vitale

Ľ energia vitale rappresenta la Forza Divina che è in ognuno di noi. Noi siamo energia, energia in continuo movimento. Ľ energia non si dissolve, essa muta.

Essendo mutabile e libera, ľ energia può essere manovrata e incanalata nella direzione che desideriamo.

Con i nostri sensi possiamo percepirla e inoltre, abbiamo anche la possibilità trasmetterla agli altri.

Il mio lavoro in questo campo si base su principi fondamentali, che sono: la ricerca delľ equilibrio e del rinnovamento, fisico, mentale e spirituale.

Prana

Il termine Prana deriva dal Sanscrito e significa soffio vitale o energia vitale.

Per me il Prana è ľ energia Divina che riempie tutto ciò che è vita. È ľ inesorabile forza univerale che è fonte di ogni forma di vita. Ogni essere vivente emana Prana e allo stesso modo ha bisogno di Prana per sopravivere.

Il Prana è fondamentale per il mantenimento della salute: fisica, mentale e spiritaule. Esso è indispensabile per attivare le forze guarigione che sono in noi.

Durante una seduta il pranoterapeuta agisce sul piano energetico del cliente, dandogli armonia ed equlibrio e crea così il presupposto perchè si possano verificare cambiamento e guarigione.

 

beratung-spirituelle-beratung

 

Reconnectie Healing™ The Reconnection™

La Reconnective Healing comprende nuove forme di Energia che, attraverso ľ utilizzo di particolari frequenze, agiscono sul piano fisico, mentale o spirituale. Grazie alle Nuove Vibrazioni, alimentate da Luce, Informazione, Amore e Conoscenza, ľ Energia Riconnitiva aiuta nel rinnovamento e nella trasformazione e ci dona uno stato globale di armonia e salute.

Durante una seduta di Reconnective Healing il terapeuta agisce da canale tra il cliente e ľ energia universale. Le frequenze ricevute persistono anche dopo averle sperimentate.

„Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella modalità che tu desideri.

Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una modalità che non hai neanche lontanamente sognato, quella che ľ Universo ha preparato proprio per te!“

– Eric Pearl –

 

Massaggio sonoro con campane tibetane

Già da più di cinquemila anni nel Tibet e in India si fa uso terapeutico delle campane tibetane. Le campane tibetane producono suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti, e trasmettono queste vibrazioni a chi le suona e a chi le ascolta. I suoni prodotti da questi antichi strumenti riescono ad armonizzare non solo i vari livelli del corpo, ma la delicata sintonia tra corpo e mente, e quella indispensabile tra uomo e la vita nelle sue molteplici forme. Ľ uso curativo delle campane tibetane si concretizza nella pratica del massaggio sonoro che agisce, attraverso ľ udito e la pelle, su organi vitali, sulla circolazione, su ogni singola nostra cellula, ma soprattutto sulla mente e sullo spirito. Un massaggio con campane tibetane aiuta a combattere stress, paure e aggressioni, donando gioia di vinere ed energia vitale.

Il massaggio con campane tibetane è indicato sia per persone adulte, sia per bambini.

 

Relax -Armonizzazione – Benessere

 

 

Egon Vescoli non intende fare nessun tipo di promesse o dichiarazioni, non emette né diagnosi né prescrive terapie in merito a specifici problemi di salute. Egon Vescoli non può e non vuole assolutamente sostituire medici, psichiatri o psicologi. Tu sei l’unica persona responsabile del tuo stato di salute fisica e mentale. Sei responsabile per l’analisi, il trattamento e la cura della tua salute.