Coaching Pensieri

 

„Quello che abbiamo alle spalle e quello che abbiamo davanti sono piccole cose se paragonate a ciò che abbiamo dentro.“
Ralph Waldo Emerson

 

energetic-balance-egon-vescoli-suedtirol

 

Le tue parole esprimano quello che veramente provi? Quello che fai nella vita corrispode a ciò che dici? Ascolti la tua voce? Ascolti attentamente anche la voce di chi ti sta vicino?

I pesieri creano parole, e le parole generano fatti, esse creano la tua realtà.

Ciò che tu fai è realmente ciò che tu dici? E viceverso ciò che dici è veramente ciò che fai? Tu sei quello che da origine alla tua realtà. Tu stesso sei il creatore della tua vita.

Io ti voglio aiutare a capire fino in fondo qusto meccanismo, a rendere consapevole che puoi cambiare la tua vita se applichi fino in fondo questo principio di rinascita.

Ľ idea di poter vivere la propria vita è di per se meraviglioso. Ti puoi liberare dalle catene che fino ad oggi ti hanno stretto. Tu puoi gestire liberamente le tua esistenza.

Pensieri, parole e fatti sono energie che danno forma alla tua esistenza. Le puoi utilizzare per gestire con entusiasmo la tua vita.

Pensa, o vuoi lasciare che gli altri pensino per tè?

I tuoi pensieri saranno la tua realtà, le tue parole saranno la realtà e le tue azioni sono già la tua realtà. Il mondo è come lo vedi. Mieterai frutti là dove volgerai la tua energia.

 

Ogni tua decisione, consapevole o inconscia, rimane semore una decisione.